Torna il tradizionale appuntamento a Vicenza per poter riscoprire il nostro benessere psico fisico
Appuntamento con la nona edizione di BENé sentieri di benessere che si terrà dal 21 al 24 marzo 2013 (da giovedì a domenica) in Fiera a Vicenza.
Ancora una volta l’attenzione della manifestazione sarà interamente rivolta al benessere e inteso a 360 gradi: BENé oltre ad essere una fiera dedicata a tutti gli aspetti del benessere, è anche un’occasione per scoprire modi diversi di vivere il benessere e per poter scegliere fra le innumerevoli proposte a disposizione.
La nuova edizione approfondisce il tema centrale della manifestazione e cioè l’importanza della persona e del suo benessere psico-fisico alla ricerca di un equilibrio e di armonia fra noi stessi e il mondo che ci circonda. Fondamentali in quest’ottica i sette sentieri del benessere che consentono di visitare e trovare lo stile più adatto per raggiungere il nostro benessere.
In Metodi e trattamenti il visitatore può conoscere e verificare le arti e le tecniche per il benessere, nate da diverse tradizioni, ma riattualizzate.
In Luoghi di relax è possibile scegliere fra spa resort, wellness hotel, strutture e alberghi termali, destination e medical spa per una vacanza rigenerante all’insegna del benessere psico-fisico.
In Prodotti naturali si potranno trovare tutte le soluzioni per la salute e la bellezza e solo a base di elementi naturali, mentre Vivere ecologico offre idee e soluzioni diverse per poter ridurre l’impronta ecologica dell’uomo sull’ambiente attraverso un nuovo stile di vita.
Spa habitat è lo spazio interamente dedicato al design e all’innovazione tecnologica al servizio del benessere per la progettazione e realizzazione di ambienti per una spa sia professionale sia domestica.
In Alimentazione sana il visitatore può scoprire i cibi naturali e ricchi di proprietà nutrizionali e in Attività Sportiva si potranno scoprire le attività fisiche consentono il raggiungimento dell’equilibrio psicofisico.
E per meglio orientarsi e scegliere come ottenere il proprio benessere, BENé offre la possibilità di poter sperimentare e partecipare direttamente ai sette sentieri, magari provando i professionali di massaggio o l’innovativa Auyrlifting, un programma di ginnastica facciale dedicato a tutti.
E ancora spazi di incontro e di confronto con le presentazioni di libri e di novità del settore. Tutte le ulteriori informazioni sulla manifestazione direttamente su www.sentieridibenessere.it
Foto Thinkstock