Corso gratuito sui Fiori di Bach a Bologna

omeopatia

Se siete appassionati di floriterapia o se siete semplici curiosi, non lasciatevi scappare l’occasione di partecipare al corso gratuito sulla terapia con i Fiori di Bach che si tiene presso il Sana di Bologna, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale arrivato alla sua 25esima edizione. 

 

L’appuntamento è fissato per la giornata di sabato 7 settembre alle ore 14: si tratta di un corso di formazione gratuito del tutto gratuito che viene organizzato da GUNA (una tra le aziende leader nella produzione e distribuzione di farmaci di tipo biologico) e che consente ai neofiti di potersi avvicinare al mondo dei Fiori di Bach. La tecnica, inventata dal medico inglese Edward Bach negli Anni Trenta, tra l’altro è stata riconosciuta nella sua validità anche dall’OMS.

 

 

La floriterapia è un metodo di cura dolce che si basa sull’utilizzo di fiori per poter affrontare delicatamente piccoli malesseri, ma anche problemi legati alla vita di tutti i giorni, come ad esempio lo stress, la stanchezza o l’irritabilità. 

In questi casi si può intervenire senza ricorrere all’intervento dei farmaci, affidandosi invece a una serie di preparati naturali in grado di favorire lo stress e il rilassamento.

 

Il corso gratuito in programma al Sana consente di potersi avvicinare alla floriterapia, conoscere i fiori di Bach, studiarne le capacità curative e imparare a utilizzarli al momento giusto.

 

Sarà Sergio Laricchia, uno dei maggiori italiani di Fiori di Bach, a illustrare il metodo della floriterapia dimostrando anche come diluire ed estrarre l’essenza sui diversi 38 Fiori di Bach. 

Si parla di 5 diverse combinazioni studiate in base alle diverse esigenze studiate per aumentare Energia e Vitalità, accrescere Autostima e Fiducia, ridurre Stress, favorire il Sonno sereno e aiutare le donne a ritrovare la propria Armonia femminile.

Per informazioni e iscrizioni su come partecipare al corso gratuito Fiori di Bach e Intelligenza Emotiva è possibile contattare il numero telefonico 02.28018.388, inviare una mail a infobach@guna.it

 

Foto Thinkstock

 

 

 

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.